SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Impianti idrici domestici

Se dovete realizzare un impianto idrico domestico per la vostra casa nuova o se dovete rinnovare il vostro appartamento, è importante valutare bene come realizzare l’impianto idrico.

Realizzazione Impianti Idrici Domestici Roma

Chi si accinge a iniziare dei lavori per una casa, un appartamento o, semplicemente, chi decide di fare i lavori di ristrutturazione dovrebbe conoscere le caratteristiche e le tipologie degli impianti idrici domestici per poter utilizzare i materiali che garantiscano solidità nel tempo. L’impianto idraulico è quello che permette di distribuire l’acqua sanitaria e l’acqua potabile negli appartamenti:  la regola d’arte deve prevedere la giusta portata di acqua, un progetto iniziale che valuti le caratteristiche della casa e l’utilizzo dei migliori prodotti. . Contattaci per Informazioni e Preventivi. Chiama lo 800 980 440 per un progetto o assistenza

Massima specializzazione in Impianti Idrici

In SOS Caldaie operiamo con molta esperienza nel settore della Termoidraulica: realizziamo un progetto concentrandoci sulle esigenze domestiche e le tue indicazioni e proponiamo la realizzazione di impianti idrici domestici con i migliori prodotti e materiali. Dopo un sopralluogo ti assicuriamo la nostra consulenza per valutare tubazioni e prodotti in PVC, Ferro zincato, Acciaio dolce , prodotti Geberit, la posizione dei tuoi sanitari.

Consigli su Materiali

Per la realizzazione degli impianti idrici domestici assistiamo sempre i nostri clienti offrendo consigli e indicazioni tecniche. Per questa ragione discutiamo sempre dell’utilizzo di ferro zincato e dell’acciaio dolce per realizzare le tubature domestiche dell’impianto idraulico perché garantiscono solidità,  facilità di giunzione e ottimi prezzi di acquisto. Consigliamo il rame, invece, a chi desidera le medesime caratteristiche di solidità e duttilità, ma anche qualità e durata elevate.

Realizzazione Impianti Idrici secondo le Norme

Per la realizzazione di impianti idrici domestici sono prescritte norme igieniche in cui le tubature sono inevitabilmente impiegate per un uso domestico alimentare:  si consiglia, quindi, di utilizzare dei materiali sintetici come il Geberit e il pvc . Il Geberit prende il nome dall’azienda che produce questa tipologia di tubature: sono di materiale sintetico, molto flessibili, duttili, leggeri, stabili. Le tubature in Geberit hanno dei raccordi reimpostati che permettono di collegarli tra loro con estrema semplicità. Vengono garantite per una cinquantina d’anni. Per le tubature di scarico viene utilizzato come materiale la plastica pvc.

Installazione impianti idrici domestici

In SOS Caldaie siamo a disposizione per progettare e realizzare impianti idrici domestici.  Contattateci per avere consigli e indicazioni tecniche dai nostri idraulici. . Puoi alimentare l’impianto idrico con le migliori Caldaie Domestiche I gruppi termici permettono di produrre molta acqua calda
Per assistenza e sopralluoghi