SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Boiler per Acqua Calda

Per la produzione di acqua calda esistono diversi sistemi collegabili alla propria caldaia. Uno solo, però, risulta molto efficace, soprattutto per chi deve avere a disposizione una quantità di acqua calda elevata. Il Boiler permette di affrontare l’esigenza con notevole efficacia.

Acqua Calda Domestica: i Boiler

Il boiler per l’acqua calda è una valida soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria. Si tratta di ampi contenitori che vengono riempiti di acqua che poi viene riscaldata e conservata fino al momento dell’uso.

Il boiler per l’acqua calda può utilizzare vari sistemi di funzionamento: la gamma di prodotti in commercio spazia dai boiler per l’acqua calda alimentati ad energia solare, ai boiler collegati a stufe a legna, fino ai bolier collegati alla caldaia o alimentati direttamente ad energia elettrica.

Boiler Oso Super S

Si tratta del classico boiler per la produzione di acqua calda, ma si distingue dagli altri prodotti in commercio per la cura particolare prestata al suo design: tutti i collegamenti sono nascosti all’interno della struttura esterna, a sua volta realizzata con materiali che sono il frutto di più di 40 anni di ricerche e innovazioni nel campo.

Boiler Solare Solus

Si tratta di boiler per acqua calda alimentati ad energia solare sono senza ombra di dubbio gli apparecchi che consentono di ottenere i maggiori risparmi in termini di costi operativi e il più alto livello di tutela dell’ambiente in quanto non utilizzano combustibili di alcun tipo. Solus, inoltre, possiede un sistema brevettato che permette di sfruttare meglio e più rapidamente il calore prodotto dal sole, evitando inoltre qualsiasi tipo di perdita di calore.

Boiler a Pompa di Calore Templari

Il boiler per acqua calda con pompa di calore Templari permette di ottenere tutta l’acqua calda di cui si ha bisogno in casa semplicemente utilizzando piccole quantità di energia elettrica. La pompa di calore integrata, infatti, si collega direttamente alla rete elettrica e permette di avere acqua calda in casa senza produrre anidride carbonica, l’agente inquinante che si origina dalle combustioni di gas.

Per assistenza e sopralluoghi