SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Bollino Blu Caldaie

03\09\2014 – Il servizio specifico per il controllo dei gas di scarico e il rilascio del Bollino Blu Caldaie Roma. Interventi e analisi gas a domicilio con utilizzo della strumentazione specifica.

Il Bollino Blu Caldaie a Roma

In ITC srl eseguiamo il servizio specifico per il rilascio del bollino blu caldaie a Roma e Limitrofi. Il bollino blu, infatti, è un’importante certificazione rilasciata a seguito della verifica del corretto funzionamento della vostra caldaia e delle emissioni prodotte, che devono rispettare i limiti stabiliti dalla legge. Interveniamo a domicilio con Tecnici esperti e impiegando la strumentazione d’analisi dei fumi imposta dalle norme.

Bollino Blu Caldaie Roma: fai certificare la caldaia

Per ottenere il Bollino Blu Caldaie a Roma e provincia, dovete semplicemente richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici che in breve tempo vi raggiungerà a casa.  E’ importante eseguire tutti i controlli necessari prima di compilare l’apposito verbale e certificare ufficialmente il corretto funzionamento della vostra caldaia tramite il bollino blu. Una volta ottenuto il bollino blu, è necessario comunicarne l’esito positivo alla ATI CON.TE e questa operazione sarà direttamente svolta dal nostro Centro Tecnico( in apposito verbale).

È fondamentale sapere se il DM 74\2013 obbliga a rivolgersi unicamente a centro abilitati, come il nostro, per avere una certificazione valida e un effettivo inserimento del proprio impianto del Database generale gestito proprio dalla ATI CON.TE.

Ricordiamo come i controlli devono comprendere la verifica del corretto funzionamento della caldaia e del livello delle emissioni di sostanze inquinanti contenute nei fumi di scarico, che deve essere necessariamente inferiore ai limiti stabiliti dalla legge.

Contattaci per il Bollino Blu sulla Caldaia. Richiedi un analisi dei fumi allo 800 980 440. La Chiamata è Gratuita!

Bollino Blu Caldaie Roma: Siamo abilitati al Rilascio!

Per poter ottenere il bollino blu caldaie a Roma, occorre riovlgersi ad aziende cretificate dotate dell’abilitazione e registrate in un apposito elenco.   SOS Caldaie è accreditata per il rilascio del bollino blu caldaie a Roma e nelle zone limitrofe, ai sensi del D.L.37/08.
I nostri tecnici effettuano interventi di assistenza e controlli per il rilascio del bollino blu caldaie a Roma, ma anche in tutta la provincia, seguendo scrupolosamente le procedure stabilite dall’attuale regolamentazione.

Bollino Blu Caldaie Roma: quali i Tempi?

Secondo il DM 74\2013, i controlli per il rilascio del bollino blu per le vostre caldaie a Roma devono avvenire con cadenza quadriennale . La regola è valida per tutte le caldaie domestiche di potenza compresa tra i 10 e i 100 kw/h.

Pronto Roma è sempre pronta ad aiutarvi ed assistervi in qualsiasi questione legata al funzionamento della vostra caldaia, alla certificazione con Bollino Blu e all’adempimento burocratico degli obblighi inevitabilmente alla registrazione dei singoli bollino blu per caldaie a Gas.

Approfondisci le informazioni sulle Norme relative al rilascio del Bollino Blu
Per il corretto funzionamento delle Caldaie è consigliabile effettuare semplici controlli periodici
In caso di malfunzionamento è consigliabile usufruire dell’assistenza specifica per la vostra caldaia

Per assistenza e sopralluoghi