SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Sosituzione della Caldaia

Se la vostra caldaia ha più di 15 anni, è vecchia o non funziona più correttamente come una volta, forse è giunto il momento di pensare come cambiarla. Via aiutiamo con la sostituzione della caldaia.

SOS Caldaie: Assistenza e Sostituzione Caldaia

Sos Caldaie è un centro assistenza specializzato e si occupa da anni di effettuare qualsiasi tipo di intervento sui vostri impianti di riscaldamento. I nostri tecnici specializzati vi assisteranno nella  sostituzione della caldaia, vi aiuteranno nella scelta del nuovo modello e provvederanno all’installazione e al collaudo del nuovo apparecchio. Se lo vorrete, poi, periodicamente effettueremo  personalmente il servizio di assistenza e manutenzione per la massima sicurezza ed efficienza della caldaia. . Contattaci per un preventivo. Chiamaci allo 800 980 440 per scegliere la nuova Caldaia .

Assistenza Guasto o Sostituzione della Caldaia?

Molte caldaie, soprattutto quelle più datate, essendo state realizzate con criteri differenti rispetto a quelle moderne, possono assicurare maggiore durata e un funzionamento più regolare nel tempo. In SOS Caldaie assicuriamo l’assistenza tecnica per tutte le Marche di caldaie, ma ci occupiamo comunque della sostituzione quando la macchina diviene troppo vetusta o si rende necessaria una riparazione troppo esosa e, quindi, non più conveniente. Personalmente, tendiamo a consigliare la sostituzione della caldaia quando si vuole comunque intervenire a causa dei consumi elevati di gas: i modelli più moderni, infatti, applicano tecnologie differenti (ad esempio la Condensazione) o possono essere integrate con impianti di riscaldamento molto più efficienti.

Se cerchi l’Efficienza Energetica trovi anche l’Incentivo

Una recente normativa di legge ha introdotto il rimborso di una quota sostanziosa del costo sostenuto per la sostituzione della caldaia con un nuovo apparecchio ad alta efficienza energetica. Ad esempio, installando una delle nuove caldaie a condensazione che consentono un notevole risparmio energetico rispetto alle caldie tradizionali, avrete diritto al detrazione del 55 per cento in 5 anni della spesa sostenuta per la sostituzione della caldaia (salvo decaduta validità degi incentivi in corso: VERIFICATE!). Ti consigliamo di rimanere aggiornato su questi aspetti davvero importanti per risparmiare cifre interessanti.  Un grande guadagno per voi, ma anche per l’ambiente! Per la sostituzione ti consigli mo di scoprire le caldaie a condensazione Le caldaie ad accumulo permettono di avere molta acqua calda Le caldaie a camera stagna possono essere instellate all’interno di casa
Per assistenza e sopralluoghi