SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Ferroli DivaTop

La caldaia Ferroli DIVAtop è il nuovo apparecchio per il riscaldamento degli ambienti domestici o per uffici e locali commerciali e per la produzione di acqua calda per sanitari proposta dalla nota casa di produzione impianti. Nello specifico, la caldaia Ferroli DIVAtop è una caldaia “murale”, pensata per il riscaldamento e per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria: la Ferroli, con tale impianto intende rafforzare la propria leadership e sottolineare la continua ricerca dei propri tecnici e ingegneri verso un comfort ambientale unico.

Caratteristiche e modelli della Ferroli DIVAtop

La serie di caldaie Ferroli DIVAtop è costituita da quattro modelli specifici: essi consentono di produrre ed erogare istantaneamente e al bisogno l’acqua calda sanitaria. Due di queste caldaie DIVAtop sono a tiraggio naturale e con camera aperta (nello specifico sono i modelli denominati C24 e C32), gli altri due modelli di caldaia Ferroli DIVAtop sono caratterizzati da un tiraggio forzato e costituiti da una camera stagna (nello specifico, i modelli che si contraddistinguono per tali peculiarità sono denominati F24 ed F32). Tutti e 4 i modelli Ferroli DIVAtop menzionati nascono con la predisposizione all’alimentazione con Metano oppure con GPL: possono essere installati anche all’esterno e in luoghi parzialmente protetti e areati.

Prestazioni, consumi e inquinamento

DIVAtop è una caldaia ideale per prestazioni energetiche e per il basso impatto ambientale con le proprie emissioni. Questi modelli sono studiati per il risparmio sui consumi di energia e rientrano dunque in quegli apparecchi adatti a sostituire le caldaie tradizionali ad alto consumo e ad alto tasso di inquinamento, e, pertanto consentono di approfittare degli incentivi per la riqualificazione energetica degli edifici, disposta dal Governo e secondo le direttive dell’Unione europea. Ferroli DIVAtop è una caldaia certificata a 3 stelle secondo la Direttiva 92/42 EEC per la classificazione energetica. Consente differenti personalizzazioni di utilizzo, mediante il pannello di controllo e un comodo display LCD.
Per assistenza e sopralluoghi