SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Cosmogas Novadens

La nuova caldaia a condensazione Novadens della Cosmogas è il frutto dell’esperienza dei tecnici e degli ingegneri della nota casa di produzione per impianti di riscaldamento termico degli ambienti e per erogazione e produzione di acqua calda per i sanitari. La caratteristica caldaia a condensazione consente risparmi notevoli su consumi e sui costi in bolletta, rispettando le normative attuali in termini di risparmio e riqualificazione energetica dettati dalle direttive europee, e, attraverso le quali è possibile richiedere gli incentivi per impianti termici a basso impatto ambientale e a basso consumo.

Caratteristiche delle caldaie Cosmogas Novadens

La caldaia a condensazione Novadens è stata prodotta all’interno dei stabilimenti della Cosmogas, dopo attenti studi e ricerche dei migliori ingegneri e tecnici del settore. Ciò ha permesso di mantenere costante la leadership nel settore delle caldaie a condensazione e del sistema di combustione con bruciatore a gas premiscelato. Caratteristiche: Sono da segnalare alcune delle peculiarità che contraddistinguono le caldaie Cosmogas Novadens come uno scambiatore primario interamente in acciaio inox AISI 316L, dotato di una circolazione radiale ripartita (C.R.R.). Particolarmente efficace anche il sistema di modulazione aria/gas Cosmomix coadiuvato dallo scambiatore per A.C.S. Acquajet e con la comodità espressa dal controllo elettronico Hydroplus. Il tutto pensato e progettato per la salvaguardia dell’ambiente, per la riduzione dei consumi e per il tuo comfort domestico.

Cosmogas Novadens, i modelli

Le caldaie Novadens hanno due differenti potenze erogabili, una di 24 kW e l’altra di 35 kW. Inoltre, i modelli sono differenti per ogni esigenza e tipologia di utilizzo, adatti per qualsiasi ambiente di installazione. In particolare:
  • Il modello Novadens 24 e 34 kW disposto per riscaldamento e produzione A.C.S.
  • Il modello Novadens 24B e 34B per riscaldamento e produzione A.C.S. tramite boiler (le caldaie NOVAdens 24B e 34B devono essere collegate ad un boiler della serie BWR CE)
In particolare, sottolineiamo che le Cosmogas Novadens sono disponibili anche nella versione 0834 regolata per impianti a bassa temperatura, con un campo di regolazione compreso tra 20 e 45 gradi. Le caldaie a condensazione di questa gamma sono certificate 4 stelle, secondo la Direttiva Rendimenti 92/42/CEE D.P.R. 660 ed appartiene alla classe 5 più ecologica della norma UNI EN 483 e 297
Per assistenza e sopralluoghi