SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Baxi Nuvola: novità di Gamma

Baxi è una delle aziende leader nel settore della produzione e vendita di caldaie per il riscaldamento domestico e la produzione di acqua calda sanitaria e distribuisce i propri prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo.

Nuova Gamma Baxi Nuvola

Sempre attenta alle nuove tecnologie, negli ultimi anni Baxi ha investito in particolar modo nel settore delle caldaie a condensazione, le caldaie di nuova generazione che permettono di ridurre i consumi attraverso il recupero del calore: gli investimenti hanno portato alla creazione delle caldaie Baxi Nuvola, una serie di caldaie a gas a condensazione con accumulo adatta alle eseigenze delle famiglie moderne.

Le Caratteristiche di Baxi Nuvola

Le caldaie Baxi Nuvola sono diponibili commercio in varie potenze, a sceonda delle vostre necessità: da un minimo di 24 Kw ad un massimo di 33 Kw.  Le caldaie Baxi Nuvola, inoltre, sono in grado di fornire ottime prestazioni riguardo la produzione di acqua calda sanitaria: riescono a produrre fino a 500 litri di acqua calda in 30 minuti, mentre la portata media si aggira sui 19 litri di acqua calda prodotti al minuto.
Il pannello di controllo estraibile, infine, ne permette l’installazione a parete e la rende anche facile da utilizzare e gestire grazie all’ampio display con illuminazione.

Baxi Nuvola:Sistema di Modulazione Inedito

Per mantenere il massimo livello di comfort all’interno di un’abitazione, una caldaia dev’essere in grado di produrre la stessa quantità di calore che viene dispersa. In questo modo si riesce a mantenere la temperatura sempre costante e a livelli ottimali. Le caldaie tradizionali installate nei nuovi edifici, sono generalmente troppo potenti: gli appartamenti di nuova costruzione, infatti, hanno sempre meno dispersione di calore, per cui la potenza della caldaia viene sfruttata soltanto per la produzione di acqua calda

Il sistema di modulazione di Baxi Nuvola, invece, permette di regolare la produzione di calore della caldaia alla quantità di energia effettivamente dispersa, evitando i picchi di calore causati dalla continua accensione e spegnimento dell’apparecchio, con notevoli vantaggi in termini di consumi e di usura della vostra caldaia Baxi Nuvola.

Valuta anche le caratteristiche della Ferroli Domiproject
Le migliori tipologie di caldaie domestiche
La Caldaia a condensazione assicura risparmi ed efficienza

Per assistenza e sopralluoghi