SOS
assistenza caldaie roma
Riparazione e manutenzione caldaie e impianti termici
Riscaldamento
Caldaie
Acqua calda

Caldaia Ariston Genus

La caldaia murale Genus è indubbiamente una delle migliori nella vasta gamma Ariston. Possiede un’elevata flessibilità nel metodo di utilizzo e può adattarsi in maniera ottimale all’ambiente al fine di fornire un comfort completo. Genus ha un design innovativo, soprattutto le sue dimensioni ridotte le permettono di amalgamarsi con l’arredamento.

Ariston Genus

Compatta, interfaccia deliziosa e dalla tecnologia semplice, dialoga attraverso un display LCD, capace di fornire tutte le informazioni necessarie al suo funzionamento, ai servizi e alle sue prestazioni. GENUS garantisce una buona silenziosità e la sua installazione risulta molto facile, per via delle dimensioni ridotte della caldaia. Le sue funzioni sono: Info Top, Auto, Comfort e Comfort Plus.

Tutte le Informazioni

Sempre dal display LCD è possibile accedere a diverse informazioni di base: la temperatura ambientale interna e quella esterna, la pressione, gli eventuali malfunzionamenti ed inoltre vi ricorda quando è bene effettuare la prossima manutenzione.
  • Riempimento Automatico: che consente di ripristina la pressione ideale in caso di necessità.
  • Autodiagnosi: sul display LCD verranno segnalati in maniera chiara e precisa il tipo di anomalia ed il codice di errore del problema.
  • Programmazione Oraria: una semplicissima gestione della data e dell’ora. Con questa funzione è anche possibile personalizzare il clima in base alle esigenze di tutti gli occupanti della casa: si può pianificare l’utilizzo della macchina in base agli orari usuali, senza bisogno di interventi giornalieri.

Funzione “Auto”

Con questa funzione si potrà scegliere in maniera semplice ed automatica, una volta impostata, la miglior temperatura in base alle condizioni ambientali rilevate dai dispositivi interni ed esterni, riducendo in questo modo gli sprechi energetici.
Comfort e Comfort Plus
Queste funzioni permettono di velocizzare l’erogazione di acqua calda sanitaria diminuendo drasticamente i tempi di attesa. Con la funzione Comfort si ottiene acqua calda per 30 minuti dopo l’ultimo prelievo. In modalità Comfort Plus, invece, è possibile avere acqua calda sempre pronta, ad ogni apertura di rubinetto, in soli 5 secondi.
Per assistenza e sopralluoghi